Un punto di ritrovo per gli amanti di prodotti innovativi e sempre piu’ all’avanguardia

 

   

 

Il marchio genovese, All Wood & Special Materials, è una realtà in continua espansione che si occupa di offrire i materiali più innovativi ed ecosostenibili nell’ambito del design e dell’artigianato.

 

          

 

La sua Mission consiste nel selezionare in ambito nazionale ed internazionale prodotti eterogenei e sempre all’avanguardia in grado di emozionare le persone, diventando così un punto di riferimento per chi è alla continua ricerca di idee e soluzioni.

 

     

 

Dopo aver creato un network di persone e collaboratori competenti e qualificati in grado di seguire il cliente in tutte le fasi lavorative ed essere divenuti in breve tempo rivenditori esclusivi di molte aziende rinomate di arredo design, mancava una sola cosa… un proprio showroom.
Un luogo in cui poter accogliere la propria clientela, farla sentire al centro della realtà aziendale attraverso proposte fatte ad hoc per ogni esigenza e necessità grazie alla svariata collezione di materiali esclusivi in grado di offrire soluzioni uniche sempre al passo con i tempi e con le nuove tendenze.

 

      

 

Impossibile poter descrivere al meglio tutto ciò che quest’azienda è in grado di offrire. Un’azienda in costante sviluppo nel settore del legno e non solo, che si evolve e si rinnova di continuo e che vi aspetta in Via San Quirico, 149 a Bolzaneto (Genova)!

Articolo di Chiara Mattavelli

https://www.theinteriordesign.it/articolo/all-wood-special-materials-cresce-e-apre-il-proprio-showroom/1543