Versatili, creativi ed ecosostenibili: i pannelli decorativi che vi presentiamo oggi vanno oltre la concezione di prodotto, andando a rappresentare un vero e proprio sistema di arredo. Ecologico al 100%, che consente di decorare uno spazio sbizzarrendo la propria fantasia.

 

 

I pannelli tridimensionali Loft System rivoluzionano il disegno di interni dando nuova vita (e forma) alle superfici piane, cui aggiungono un tocco di movimento e sorpresa, in maniera totalmente ecologica.

Questi pannelli, infatti, presentano componenti di origine esclusivamente naturale, a partire dal gesso, l’elemento principale. Inoltre, non contengono agenti tossici, non sono infiammabili e si adattano a qualsiasi ambiente, risultando adatti anche agli spazi pubblici.

  

La collezione Loft System è un progetto in divenire, curato da specialisti nel campo del design e della progettazione, che trasforma i pannelli decorativi in una forma espressiva unica ed esclusiva. Per ogni modello si può scegliere la finitura che più si preferisce, dal colore alle vernici ad acqua fino alle resine, senza alcun tipo di limite.

Grazie al design modulare, i pannelli tridimensionali Loft Design System creano un modello unico tridimensionale in grado di rivoluzionare completamente il look di una stanza, ma anche di uno spazio commerciale.

 

 

Una cambiamento estetico, ma non solo: grazie alla progettazione Soundwave, il pannello è in grado di assorbire le onde sonore indesiderate, e può dunque contribuire a implementare l’acustica di ogni spazio, minimizzando (ad esempio) il rumore che interferisce sulla qualità della musica, o ancora eliminando l’eco e migliorando il comfort di una conference call.

Semplici e veloci da montare, i pannelli Loft System sono la soluzione più rapida e versatile per rivoluzionare qualsiasi tipo di interno.

 

Articolo di Elena Belli

https://www.theinteriordesign.it/articolo/loft-design-system-la-metamorfosi-dei-pannelli/1351